Gioco sparatutto multiplayer con vari scenari
Se ti piacciono i giochi sparatutto multiplayer ma sei un po' stanco della formalità di alcuni di essi, come per esempio Call of Duty, e dei ragazzini scalmanati di PUBG e Fortnite, non preoccuparti: Memes Wars fa al caso tuo.
Un folle shooter senza altro obiettivo che il divertimento
Quello che troverai è uno sparatutto non troppo competitivo. Voglio dire, sì, ti spareranno, ma potrai resuscitare subito e non ha molta importanza... potrai rifarlo più e più volte. Offre situazioni di gioco pazzesche, a partire dai personaggi con cui potrai giocare o dagli scenari in cui si svolge l'azione.
Offre vari scenari e modalità di gioco: tutto quello che devi fare è scegliere quello che ti piace di più e, se necessario, collegarti a uno dei giochi iniziati o crearne uno tuo. Queste sono le principali caratteristiche che troverai in questo shooter:
- Gioca sia in prima che in terza persona.
- Utilizza tutti i tipi di veicoli: carri armati, moto, auto, elicotteri... Ce ne sono più di 30 diversi.
- Diverse mappe.
- 3 modalità di gioco: teamfight, dogfight e sandbox.
- Muori e resuscita tutte le volte che è necessario.
- Grande varietà di armi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto